L’episodio è avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 Novembre attorno alle ore 3:00
Esplosione all’interno di un ufficio postale vicino Roma, a Maccarese. L’edificio è andato distrutto dalle fiamme durante un tentativo di furto nella notte. Ancora non sono emersi i dettagli della dinamica, probabilmente i ladri hanno fatto esplodore il bancomat. Nessuna persona risulta ferita e i ladri non sarebbero riusciti a portare via denaro.
L’episodio è avvenuto Sabato 23 Novembre intorno alle 3 in via della Muratella. Nei pressi della filiale è stata trovata una tanica di liquido infiammabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e i carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda.
Alcune famiglie sono scese in strada dopo la deflagrazione, due appartamenti sovrastanti l’ufficio risultano inagibili e le due famiglie, un indiana e una romena, sono state fatte evacuare. E al momento sono assistite dai servizi sociali del comune di Fiumicino.
Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/esplosione-poste-maccarese-23-novembre-2013.html
Il Messaggero:
Un ufficio postale di Maccarese, in via delle Muratelle, è stato distrutto dalle fiamme intorno alle 3 di notte dopo un’esplosione durante un tentativo di furto andato a vuoto. Nessuna persona risulta ferita. Nei pressi della filiale è stata trovata una tanica di liquido infiammabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e i carabinieri, che indagano sulla vicenda. Alcune famiglie sono scese in strada dopo la deflagrazione e due appartamenti sovrastanti l’ufficio risultano inagibili.