Elezioni Fondoposte: Raccolta Firme per la Sottoscrizione delle Liste

9 Settembre 2014

Le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati di FONDOPOSTE (30 membri in rappresentanza dei Soci lavoratori) si svolgeranno nei giorni 26 e 27 novembre 2014.

Si tratta di elezioni da affrontare con grande impegno vista l’importante funzione e la notevole dimensione che sta acquisendo il nostro Fondo; inoltre siamo chiamati a confermare (e se possibile migliorare) l’ottimo risultato ottenuto nelle elezioni del 2010 (oltre il 51%).

Per la presentazione delle liste da parte delle Segreterie Nazionali dovranno essere raccolte le firme di sottoscrizione.

Ricordiamo che al Fondo aderiscono anche lavoratori delle altre Aziende del Gruppo Poste.

La sottoscrizione della lista da parte dei Soci è valida solo se corredata dagli estremi di un valido documento; i documenti ammessi sono:

  • Passaporto (PP), Carta di identità (CI), Patente di Guida (PA), sia rilasciata da MCTC che da Prefettura, Patente nautica (PN), Libretto di pensione (LP), Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici (IT), Porto d’armi (PT), Tessera di riconoscimento di cui all’articolo 35 DPR 455/’00 (TR).
  • Nota bene: non è ammesso il badge.

La raccolta delle sottoscrizioni dovrà essere fatta esclusivamente sui moduli originali consegnati dalla C.E. (non saranno ritenute valide le firme raccolte su moduli in fotocopia).

SOTTOSCRIVI LE LISTE SLP CISL !

 

 

You Might Also Like