Oggetto: Ricerca OSP per svolgimento temporaneo attività lavorativa presso altro Ufficio Postale
Vi informiamo che stiamo procedendo alla pubblicazione di un annuncio (in allegato)
rivolto a tutti gli operatori di sportello che durante il periodo estivo (luglio-settembre
2014) siano interessati a svolgere la loro attività lavorativa presso un Ufficio Postale
diverso da quello dove attualmente lavorano, all’interno della propria Regione di
appartenenza e per un periodo continuativo di almeno due settimane.
L’annuncio sarà personalizzato da ciascun RUR con l’indicazione del numero di fax
cui inviare il modulo di adesione e degli Uffici Postali disponibili, caratterizzati da un
aumento significativo dei flussi di traffico.
Per gli operatori di sportello che aderiranno a tale iniziativa saranno applicati i relativi
trattamenti contrattuali previsti.
A conclusione dell’indagine, l’Azienda si riserva di valutare l’accoglimento delle
istanze pervenute, compatibilmente con le esigenze organizzative, di servizio e
commerciali.
Se sei un Operatore di Sportello e, nei mesi da luglio a settembre (per un periodo continuativo
minimo di 2 settimane), sei interessato a svolgere l’attività lavorativa presso un Ufficio Postale
diverso da quello dove attualmente lavori, richiedi al tuo Responsabile il modulo di adesione
all’iniziativa e invialo al fax …………..
Gli Uffici Postali dove puoi scegliere di andare sono quelli presenti nell’ambito della regione dove si
trova la tua sede di lavoro.
Per il periodo che trascorrerai nell’Ufficio Postale diverso da quello della sede di lavoro sarà
applicato l’art. 40 del vigente CCNL.
Pertanto, laddove previsto, riceverai l’indennità di trasferta e i rimborsi a piè di lista ovvero
un’indennità forfetaria di 70,00 € lordi giornalieri, in funzione della soluzione che sceglierai.
Per aderire all’iniziativa hai tempo fino al 15 luglio 2014.
Sarai contattato solo se la tua domanda risulterà compatibile con le esigenze organizzative, di
servizio e commerciali dell’Azienda.
Annuncio e modulo di adesione.pdf