Si comunica che, con effetto immediato, in ambito Risorse Umane e Organizzazione, la responsabilità della funzione Gestione Corporate e Dirigenti viene attribuita, ad interim, a Fabrizio Barbieri, che sarà coadiuvato, nell’esercizio del ruolo, da Pierluigi Renzi, in qualità di senior advisor del responsabile Risorse Umane e Organizzazione.
Contestualmente, allo scopo di garantire unitarietà di governo dei processi gestionali, alla funzione Gestione Corporate e Dirigenti, ferme restando le aree di responsabilità precedentemente assegnate, viene attribuita la responsabilità di coordinare funzionalmente le funzioni Risorse Umane Regionale, le funzioni Risorse Umane in ambito Mercato Privati e Divisione Posta, Comunicazione e Logistica per tutte le tematiche connesse alla gestione del personale di rispettiva competenza.
Analoga forma di coordinamento sarà esercitata verso i presidi di Risorse Umane delle Società del Gruppo non afferenti a specifiche funzioni di business.
Si conferma inoltre che, per i restanti processi di risorse umane, le suddette funzioni continueranno a fare riferimento alle competenti strutture centrali in ambito Risorse Umane e Organizzazione.
L’AMMINISTRATORE DELEGATO
Francesco Caio