Politiche Attive – Le Graduatorie Definitive per la Stabilizzazione (Fase B)

20 Giugno 2019

Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato definito ai sensi del punto 1 Lett. B) dell’Accordo sindacale del 13 giugno 2018, sono disponibili le graduatorie finali relative alle 43 province (già comunicate il 22 maggio u.s.) che saranno interessate dalla prima tranche di assunzioni.
 
Cliccando sui link di seguito puoi controllare la tua posizione rispettivamente nella graduatoria finale nazionale e nelle graduatorie finali provinciali, in coerenza con la provincia da te opzionata come definitiva – tramite l’apposito applicativo – ovvero, in mancanza di scelta, nella provincia che avevi indicato come “provincia priorità 1” nella prima fase di accesso alla procedura.

Il numero massimo previsto per le assunzioni in ciascuna provincia interessata è riportato nel documento [Comunicato 22 maggio 2019: Accordo sindacale 13 giugno 2018 – Stabilizzazioni Punto 1 lettera B)] allegato nella sezione sottostante, dove troverai anche le comunicazioni già precedentemente pubblicate.
Se sei in posizione utile per l’assunzione sarai contattato dall’Azienda per procedere con l’iter d’inserimento. Analogamente a quanto già previsto in sede di assunzione a tempo determinato, ti sarà richiesto di produrre la complessiva documentazione necessaria ai sensi delle norme contrattuali e delle procedure aziendali vigenti in materia.

 

Documentazione


Con riferimento a quanto previsto al Punto 1, lettera B), dell’Accordo sulle Politiche Attive del 13 giugno 2018, Vi comunichiamo che in data odierna (Gioved’ 20 Giugno 2019) verranno pubblicate sul sito istituzionale di Poste Italiane – sezione Carriere/Politiche Attive – le graduatorie “definitive” provinciali nonché la graduatoria “definitiva” nazionale, relative ai lavoratori che abbiano espletato la prima fase procedurale di accreditamento e di scelta delle province d’interesse, in coerenza con le Intese sindacali intervenute in materia.

In considerazione dell’anticipazione della pubblicazione delle graduatorie, Vi informiamo che l’apertura dell’applicativo per la scelta finale dell’unica provincia sarà anticipata a domani 21 giugno a partire dalle ore 10.00, fermo restando il termine finale del 1° luglio.

link diretto   https://www.posteitaliane.it/it/politiche-attive-del-lavoro.html

 

inserendo il tuo Codice Fiscale, la tua Matricola Aziendale (riportata nei cedolini paga emessi dall’Azienda nel corso del rapporto di lavoro) e l’indirizzo e-mail personale già utilizzato per la precedente scelta delle province.
 
Effettuando il log-in accederai ad un’area personale in cui potrai effettuare la scelta su un’unica provincia tra quelle da te già in precedenza opzionate: in mancanza, sarai preso in considerazione esclusivamente per la provincia che avrai indicato come “provincia priorità 1” nella precedente fase di accesso alla procedura.
L’accesso all’applicativo sarà consentito dalle ore 10.00 di venerdì 21 giugno 2019 fino alle ore 23.59 di lunedì 1 luglio 2019.

 

graduatoria-definitiva-provinciale

graduatoria-definitiva-nazionale-2

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply