Politiche Attive: Graduatorie Definitive Stabilizzazioni ex CTD [AGGIORNAMENTO: DISPONIBILITA’ PER PROVINCIA]

8 Ottobre 2019

 Con riferimento al percorso di stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato definito ai sensi del punto 1 Lett. B) dell’Accordo sindacale del 13 giugno 2018, sono disponibili le graduatorie finali relative alle 60 province (già comunicate il 9 settembre 2019) che saranno interessate dalla 2^ tranche di assunzioni nel 2019. 

Cliccando sui link di seguito puoi controllare la tua posizione rispettivamente nella graduatoria finale nazionale e nelle graduatorie finali provinciali, in coerenza con la provincia da te opzionata come definitiva – tramite l’apposito applicativo – ovvero, in mancanza di scelta, nella provincia che avevi indicato come “provincia priorità 1” nella prima fase di accesso alla procedura. 

Graduatorie Finali Provinciali 2^ tranche 2019

Graduatoria Finale Nazionale 2^ tranche 2019

Il numero massimo previsto per le assunzioni in ciascuna provincia interessata è riportato nei documenti (Comunicati del 9 e 19 settembre 2019) allegati nella sezione sottostante, dove troverai anche le comunicazioni già precedentemente pubblicate. 

Se sei in posizione utile per l’assunzione sarai contattato dall’Azienda per procedere con l’iter d’inserimento. 

Analogamente a quanto già previsto in sede di assunzione a tempo determinato, ti sarà richiesto di produrre la complessiva documentazione necessaria ai sensi delle norme contrattuali e delle procedure aziendali vigenti in materia. 

Roma, 16 ottobre 2019 

 

Disponibil ita per Centri di Recapito 

7 Ottobre 2019

Graduatoria Definitiva Nazionale 2^ tranche 2019 (graduatoria unica)

Graduatorie Definitive Provinciali 2^ tranche 2019  (graduatoria per provincia)

 

 POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO 

Accordo sindacale 13 giugno 2018 – Stabilizzazioni Punto 1 lettera B) – 2^ tranche 2019 – Graduatorie definitive e scelta della provincia di preferenza 

Facendo seguito al precedente Comunicato del 30 settembre scorso in merito alla seconda tranche 2019 di assunzioni ai sensi del punto 1 lett. B) dell’Accordo del 13 giugno 2018 e tenuto conto delle osservazioni inviate entro la data di venerdì 4 ottobre 2019 all’indirizzo di posta elettronica politicheattive@posteitaliane.it in merito alle graduatorie provvisorie (nazionale e provinciali), sono disponibili la graduatoria “definitiva” nazionale nonché le graduatorie “definitive” provinciali relative alle 60 province di cui alla tabella 1 dei comunicati del 9 e del 19 settembre 2019, interessate da questa tranche di assunzioni. 

Se hai provveduto ad espletare la fase procedurale di accreditamento e di scelta delle province d’interesse attraverso l’apposito applicativo, puoi accedere, cliccando sui link di seguito, per controllare la tua posizione rispettivamente nelle graduatorie “definitive” provinciali e nella graduatoria “definitiva” nazionale. 

Consulta la tua posizione nelle graduatorie “definitive” provinciali 

Consulta la tua posizione nella graduatoria “definitiva” nazionale 

Come nelle precedenti graduatorie provvisorie, anche nelle graduatorie “definitive” provinciali sono riportati il punteggio complessivo, l’anzianità sul recapito e il punteggio sulla provincia, quali elementi utili per l’elaborazione delle graduatorie stesse. 

Ti segnaliamo che, se il tuo nominativo è presente nelle graduatorie “definitive”, potrai concorrere alle assunzioni di questa seconda tranche relative alle suindicate province di cui alla tabella 1, accedendo allo specifico applicativo attraverso il link https://www.posteitaliane.it/gdp/ oppure cliccando sul seguente pulsante 

Scegli la provincia di tua preferenza 

inserendo il tuo Codice Fiscale e la tua Matricola Aziendale, nonché l’indirizzo e-mail personale e il “Numero di Registrazione” già utilizzati per la precedente scelta delle province. 

In tal modo entrerai nella tua area personale in cui potrai effettuare la scelta su un’unica provincia tra quelle da te già in precedenza opzionate: in mancanza, sarai preso in considerazione esclusivamente per la provincia che avrai indicato come “provincia priorità 1” nella precedente fase di accesso alla procedura. 

L’accesso all’applicativo sarà consentito dalle ore 18.00 di lunedì 7 ottobre 2019 fino alle ore 23.59 di lunedì 14 ottobre 2019. 

Restano fermi tutti i requisiti già in precedenza rappresentati nei Comunicati del 9 e del 19 settembre 2019 (in allegato nella sottostante Sezione “Documentazione”), ivi inclusi quelli relativi alle stabilizzazioni che interesseranno la provincia di Bolzano. 

Roma, 7 ottobre 2019 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply