Nuovo accordo contact center: più occupazione, più flessibilità. [AGGIORNAMENTO 14 FEBBRAIO 2014]

14 Febbraio 2014

Schermata 2013-10-25 alle 17.22.34

pdfIcon

contact center richiesta incontro di verifica 14 febbraio 2014

 

 

Amici,

vi trasmetto copia del verbale di Accordo chiuso nella nottata del 23 ottobre 2013 . Sono seguite due assemblee con i lavoratori nella giornata del 24 dove abbiamo rappresentato le ns. ragioni. E’ un accordo che prevede come sapete uno sviluppo occupazionale di 59 unità. Ad oggi ne sono giunte dal territorio più di 40 a queste va aggiunto l’incremento che proviene dalla trasformazione di 20 contratti ex Part Time (novità inedita per il personale di staff) I Cambi turno sono fissati in 15 mensili (a fronte dei due iniziali). Sui riposi è stata alla fine accolta la ns richiesta di avere riposi in seguenza (es: Sabato/domenica/Lunedi) rispetto alle rigidità aziendali iniziali. La formazione non deve pesare sui team, quindi si attiveranno tutte le leve nn da ultimo quella delle prestazioni aggiuntive (Straordinario) o remotizzazione del lavoro. L’avvio del progetto è fissato alla data del 1 Dicembre purchè siano in linea Tutti i Siti Nazionali.

A ns. giudizio si è cercato di rappresentare al meglio quanto emerso dagli incontri che in tutti questi mesi abbiamo avuto con i lavoratori.

Resto a disposizione per ogni chiarimento Roberta Ciprari

Verbale di Accordo DGC Contact Center 23_10_2013 (3)

You Might Also Like