Elezioni Fondoposte – Istruzioni per il Voto

20 Marzo 2019

verbale commissoine elettorale fondoposte.pdf

Slp Cisl 23.498 voti (60,77%);

Uniti per cambiare 6.186 voti (16,00%);

Slc Cgil 4.572 voti (11,82%);

Uilposte 4.413 voti (11,41%).

 

La SLP CISL conquista ben 18 seggi pieni su 30 disponibili, migliorando il risultato del 7,11% e di 2 seggi rispetto alla precedente tornata elettorale del 2014.

Uniti per cambiare ottiene 4 seggi + 1 attraverso il meccanismo dei resti, la SLC CGIL 3 seggi + 1 con i resti e la Uilposte 3 seggi.

 

Un risultato questo che premia l’intera Organizzazione, una grande vittoria resa possibile dal contributo e dallo sforzo di tutti.

Un ringraziamento per questo importantissimo successo va a tutto il quadro dirigenziale SLP ad ogni livello.

 


L’elezione per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati di Fondoposte prevede questa volta un’unica modalità: il voto elettronico.

L’elettore, una volta ricevuto il plico elettorale, potrà votare dalle ore 00:00 del giorno 25 marzo alle ore 23:59 del giorno 14 aprile 2019.

All’interno del kit di voto, che Fondoposte invierà con raccomandata ad ogni socio avente diritto al voto presso l’indirizzo ad esso comunicato, ci saranno:

  • Le liste dei candidati;
  • Le istruzioni di voto;
  • Le credenziali di accesso.

Il voto, alla lista, si potrà esprimere accedendo alla sezione “Elezioni Assemblea dei delegati di Fondoposte” dal sito internet www.fondoposte.it tramite qualsiasi dispositivo collegato ad internet o, in alternativa, tramite le postazioni messe a disposizione nelle unità produttive di Poste Italiane (elenco in allegato) ovvero dalle OO.SS stipulanti l’Accordo istitutivo di Fondoposte.

Le credenziali di accesso da inserire risultano così composte:

CODICE FISCALE: va inserito il proprio Codice Fiscale

PASSWORD: 000000

La password personale è usa e getta, quindi da utilizzare solo per l’operazione di voto.

La CISL si vota scegliendo la lista N°1 

LISTA CANDIDATI.pdf

VADEMECUM FONDOPOSTE.pdf

poster-al-voto


nei casi di non ricezione, smarrimento o distribuzione del plico elettorale:

scaricare il modulo: modulo invio password ed inviarlo per fax al numero  02-40746112 oppure tramite email all’indirizzo  fondopostecallcenter@accenture.com allegando fotocopia di un documento di identità. 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply