Contact Center: Trasformazione Da Part Time A Full Time per 10 Unità

24 Giugno 2016

Comunicato per il personale

operatore telefonico del Call Center di Roma

TRASFORMAZIONE DA PART TIME A FULL TIME

RUR CENTRO

Si comunica a tutto il personale operatore telefonico del Call Center di Roma che, in relazione alla

trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno di un numero di risorse pari a

10 unità, le risorse con contratto part time a tempo indeterminato interessate alla trasformazione

devono presentare la domanda entro il 10 luglio p.v., utilizzando il modulo allegato ed inviando lo

stesso al n° di fax 06 98682059.

Conclusa la fase di presentazione delle domande verranno redatte le graduatorie, fermo restando

quanto previsto dal CCNL circa la priorità per il personale che abbia sottoscritto la clausola elastica,

secondo i seguenti criteri:

-anzianità di assegnazione al Contact Center di Roma: 1 punto per ogni anno (6 mesi e 1 giorno);

-numero dei familiari fiscalmente a carico: 1 punto per ogni familiare a carico.

In caso di parità sarà presa in considerazione la maggiore anzianità aziendale; in caso di ulteriore

parità si farà riferimento all’anzianità anagrafica.

Le persone con il maggior punteggio saranno contattate per la trasformazione del rapporto di lavoro.

Roma, 23 giugno 2016

Modulo domanda PT – FT CC ROMA 2016

Comunicato per il personale Call Center Roma 23-06-2016

Info del 23_06_2016_Conversione Full time personale operatore telefonico del Contact Center di Roma

You Might Also Like